Dopo le festività natalizie si comincia subito. L’ottava edizione del Master COMET – Cultura Organizzazione e Marketing dell’Enogastronomia Territoriale è pronta con tante novità.

Il Master COMET – Cultura Organizzazione e Marketing dell’Enogastronomia Territoriale, promosso dall’Università di Parma, giunto all’ottava edizione consecutiva, riaprirà i battenti l’8 Gennaio 2019, appena dopo le festività natalizie.

La prima settimana “intensiva” di lezioni, che andrà da Martedì 8 a Sabato 12, si svolgerà nell’aula K13 (dall’8 all’11) e nell’aula K10 (il 12) e le giornate andranno dalle 9 alle 18, con pausa dalle 13 alle 14.

Le prime lezioni affronteranno il tema delle IG (Indicazioni Geografiche di Origine) e della legislazione che regola la tutela dei prodotti a marchio DOP, IGP ed STG e saranno tenute dai docenti del nucleo di Economia Agroalimentare del Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco dell’Università degli Studi di Parma.

Il Master COMET è un Master Universitario di I°Livello in Cultura Organizzazione e Marketing dell’Enogastronomia Territoriale promosso dall’Università di Parma e si occupa di formare specialisti nella valorizzazione delle eccellenze gastronomiche, dei territori e dei prodotti di qualità.